CREIAMO INSIEME UNA REALTA' DI PACE E CONDIVISIONE TRA NOI, E CON L'AMBIENTE

PIC NIC


Non possono mancare in un'Isola di uce, dove vivere un ritorno consapevole alla natura, delle zone dove poter gustare deliziosi e simpatici pic nic, ovviamente sull'erba.

E' nostra intenzione poter offrire alcuni spazi verdi per questo uso, attrezzati anche di posti dove mangiare seduti, con tavoli e panche da tenere all'aperto, magari protetti da tettoie, anche leggere, perchè non tutti stanno comodi sull'erba.

Le persone possono venire da casa con il loro cesto di leccornie, ma possono anche prenotarne uno al Ristorante biologico del nostro agriturismo, dove riceveranno un menu per scegliere quello che desiderano portare con sè, e avranno un cesto, da restituire, e stoviglie, tovaglie e tovaglioli da riciclare. ovviamente.

Per quanto riguarda i rifiuti, sul posto troveranno dei contenitori per la differenizata di cui usufruire. contenitori che saranno il più possibile integrati nell'ambiente, anche se visibili.

All'arrivo, nella biglietteria dell'Isola di luce i visitatori potranno ricevere una piantina con indicate le zone dove poter sostare, nonchè di altre da poter visitare o delle quali godere i servizi offerti.



Questo tipo di servizio richiederà allo staff dell'Isola di luce il controllo costante di tavoli, panche e tettoie, nonchè lo svuotamento regolare dei contenitori della differenziata e il controllo delle aree affinchè siano sempre pulite e integre, senza pericoli.

Saranno quindi necessarie delle persone che si occupino di questi aspetti, magari le stesse che controlleranno un po' tutte le zone all'aperto dell'Isola di luce destinate ai visitatori, inclusi il parco giochi dei bambini, la zona per le attività artistiche all'aperto, il laghetto, e le varie zone relax e i chioschi, che dovranno rifornire a seconda delle richieste di chi si occuperà dei prodotti offerti.

Questo personale, per i suoi spostamenti all'interno dell'Isola di luce, potrà usufruire di biciclette e quad.






More on: per and helvetica
Site Powered by GoFTP FREE Version